ABIO Milano ODV
Associazione per il Bambino in Ospedale
Via Bessarione, 27 - 20139 Milano
Tel. 025691034 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

REGALA IL KIT DI ACCOGLIENZA ABIO

kit regalo

L'ingresso in una struttura ospedaliera rappresenta sempre, per il bambino malato e la sua famiglia, un momento di difficoltà.

Accoglienza è il termine che ABIO sceglie come distintivo del suo intervento per concorrere all'umanizzazione dell'ospedale offrendo sostegno e ascolto ai piccoli pazienti e ai loro familiari, così da rendere meno traumatica l'esperienza del ricovero.

In particolare il kit di accoglienza ha lo scopo di informare e orientare i genitori e intrattenere i bambini per farli sentire a proprio agio. Vorremmo che sempre più bambini lo potessero ricevere, puoi aiutarci regalando il tuo "benvenuto".

Il KIT contiene

  • zainetto colorato
  • informazioni utili sull'ospedale
  • pieghevole ABIO multilingue
  • pieghevole Carta dei Diritti
  • libro gioco per scoprire un ospedale "amico"
  • puzzle, album da colorare e matite

Se desideri regalare uno o più Kit del valore di 10 Euro ciascuno, clicca sul pulsante che segue e lasciaci i tuoi dati per poterti ringraziare.

paypal

Se desideri fare un augurio speciale ad un amico, donando uno o più kit di accoglienza, puoi contattare la segreteria ABIO (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per richiedere l'invio di una lettera personalizzata al destinatario del tuo pensiero solidale. GRAZIE!

Developed by Nyx Solutions s.r.l.  - ©2012 ABIO Milano